Avviso pubblico per il conferimento di due incarichi di collaborazione nell’ambito dell’attività di digitalizzazione registri di inventario Programma 2017 (Archeologia)

Scritto da Redazione.

Campobasso 01/12/2017. Con il presente Avviso la Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio del Molise (di seguito, Soprintendenza) indice una procedura comparativa finalizzata al conferimento di n. 2 (due) incarichi individuali con affidamento diretto, ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. 165/2001, per attività di catalogazione e inventariazione patrimoniale.

A seguito della circolare 43 del 26 luglio 2017 della Direzione Generale Archeologia, Belle Arti e Paesaggio, con la quale sono stati accreditati € 6.000 sul capitolo 7952/PG27/2017 aventi per oggetto il completamento delle operazioni di consegne dei materiali conservati nei depositi e la conseguente rendicontazione patrimoniale dei nuovi Istituti creati dalla riorganizzazione del Ministero, ai fini della compilazione del mod. 15, questa Soprintendenza ha programmato di destinare tale importo per terminare la digitalizzazione del Registro Unico dei beni archeologici considerati immobili ai fini inventariali (di seguito R.U.)

Un esempio di compilazione è disponibile nell’allegato B.

Il progetto prevede il riversamento di n. 6898 voci del volume 9 del R.U. all’interno del file Excel contenente i dati inventariali del R.U. già digitalizzati.

Le candidature potranno essere presentate dal giorno di pubblicazione del presente Avviso sul sito http://sbap-molise.beniculturali.it/, sezione “Amministrazione trasparente” e per i successivi 10 giorni naturali e consecutivi (scadenza 11 dicembre 2017).

Gli interessati a presentare candidatura devono obbligatoriamente, pena la non ammissibilità, compilare e sottoscrivere in originale l’Allegato A (Domanda), allegare il Curriculum Vitae in formato europeo, e inviarli unitamente alla fotocopia di un documento di identità in corso di validità, tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Funzionario responsabile del Procedimento: Dott.ssa Maria Diletta Colombo

Documenti scaricabili